Circolare 20

Avvio percorsi formativi e laboratoriali co-curricolari nel quadro del Progetto Mentoring e Coaching

empe

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca, Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 1.4 Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU. Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022).

Progetto codice M4C1I1.4-2022-981-P-20594. Titolo del Progetto Mentoring e Coaching per la scuola dell’accoglienza e dell’inclusione. C.U.P. B44D22003910006

Si comunica che mercoledì 18 settembre, alle ore 14.30 presso i locali della sede centrale di via Empedocle, si terrà l’incontro informativo e organizzativo delle attività di Debate e Disputa 2024/2025, rivolto quest’anno sia ad alunni del biennio che del triennio.

In particolare, saranno presentati il Corso di formazione,  le competizioni nazionali cui parteciperanno i team dell’Istituto (Campionato Nazionale di Debate in lingua italiana e inglese, Campionato Italiano Giovanile di Debate in lingua italiana e inglese, Tornei Nazionali di Disputa filosofica) e il Torneo di Istituto di Debate.

Tutti i docenti interessati sono invitati ad aderire e a promuovere e sostenere la presenza degli alunni.

Saranno presenti i referenti, i professori Cavaleri, Fusco, Geraci M. e Rossi.

timbro_circolare n. 20 – Avvio corso Debate PNRR-signed