Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca, Componente 1 –
Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 1.4
Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo
e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica, finanziato dall’Unione europea – Next
Generation EU. Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022).
Progetto codice M4C1I1.4-2022-981-P-20594. Titolo del Progetto Mentoring e Coaching per la
scuola dell’accoglienza e dell’inclusione. C.U.P. B44D22003910006
Circolare n. 94
Oggetto: Avvio percorso di mentoring e accompagnamento nel quadro del Progetto Mentoring e
Coaching per la scuola dell’accoglienza e dell’inclusione Codice Progetto M4C1I1.4-2022-981-P-20594.
A) percorsi di mentoring e accompagnamento.
Si comunica che mercoledì 23 ottobre 2024 alle ore 13:00, presso la sede del ginnasio, prenderà avvio
il corso, di cui all’oggetto, con la prof.ssa C. Parisi, docente per il seguente alunno
timbro_circolare n. 95 – corso mentoring prof.ssa Siracusa A. omissis
da Agpc010001-psc