Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca, Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 1.4 Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU. Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022).
Progetto codice M4C1I1.4-2022-981-P-20594. Titolo del Progetto Mentoring e Coaching per la scuola dell’accoglienza e dell’inclusione. C.U.P. B44D22003910006
Oggetto: Avvio percorso di potenziamento delle competenze di base nel quadro del Progetto Mentoring e Coaching per la scuola dell’accoglienza e dell’inclusione Codice ProgettoM4C1I1.4-2022-981-P-20594.
A) Percorsi di potenziamento delle competenze di base
Si comunica che, a parziale rettifica della circolare n. 664, i percorsi di matematica, tenuti dalla prof.ssa V. Parisi, inizieranno mercoledì 18 settembre come da seguente prospetto
CLASSE | orario | Aula |
II F | 13:30 – 15:30 | Livio, primo piano lato est |
II G | 15:30 – 17:30 | Livio, primo piano lato est |
da Agpc010001-psc