Ricerca
Circolare 82

Avvio percorso di potenziamento delle competenze di base di Matematica

Avvio percorso di potenziamento delle competenze di base di Matematica nel quadro del Progetto Mentoring e Coaching

empe

da Agpc010001-psc

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca, Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 1.4 Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU. Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022).
Progetto codice M4C1I1.4-2022-981-P-20594. Titolo del Progetto Mentoring e Coaching per la scuola dell’accoglienza e dell’inclusione. C.U.P. B44D22003910006
Oggetto: Avvio percorso di potenziamento delle competenze di base di Matematica nel quadro del Progetto Mentoring e Coaching per la scuola dell’accoglienza e dell’inclusione Codice Progetto M4C1I1.4-2022-981-P-20594.
B) percorsi di potenziamento delle competenze di base.
Si comunica che giovedì 17 ottobre 2024, dalle ore 12:00 alle ore 15:00, presso la sede del Ginnasio di via Diodoro Siculo, prenderà avvio il corso di Matematica tenuto dalla prof.ssa M. Lattuca

timbro_circolare n. 82 – pnrr matematica omissis