Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca, Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 1.4 Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU. Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022).
Progetto codice M4C1I1.4-2022-981-P-20594. Titolo del Progetto Mentoring e Coaching per la scuola dell’accoglienza e dell’inclusione. C.U.P. B44D22003910006
Oggetto: Avvio percorso di potenziamento delle competenze di base di Matematica nel quadro del Progetto Mentoring e Coaching per la scuola dell’accoglienza e dell’inclusione Codice Progetto M4C1I1.4-2022-981-P-20594.
B) percorsi di potenziamento delle competenze di base.
Si comunica che martedì 12 ottobre 2024, dalle ore 14:00 alle ore 15:00, presso la sede Centrale, aula Seneca, Primo piano, prenderà avvio il corso di Matematica tenuto dal prof. R. Butticè.
Ulteriori alunni interessati al percorso possono rivolgersi al prof. R. Butticè.
da Agpc010001-psc