Giornate sciasciane 2024: “Todo modo”- Racalmuto, 21/22 Novembre 2024

empe

da Agpc010001-psc

Si comunica ad alunni e docenti che è possibile partecipare alle Giornate sciasciane 2024 presso la sede della Fondazione “Leonardo Sciascia” di Racalmuto nei giorni 21 e 22 novembre prossimi.
L’opera dello scrittore oggetto di analisi sarà, per quest’anno, il romanzo “Todo modo”.
I docenti interessati potranno presentare i lavori a tema elaborati dalle proprie classi, o da gruppi di alunni, secondo le modalità indicate dal bando e potranno rivolgersi per la comunicazione delle classi partecipanti, con specificata tipologia e titolo dei lavori svolti, e per la consegna degli stessi, ai referenti di istituto: Prof. Gaetano Di Giacomo e Prof.ssa Lidia Fusco.
Per ulteriori dettagli, si rimanda a successive comunicazioni provenienti dall’Ente proponente.
In allegato, nel bando, tutte le informazioni necessarie per la partecipazione all’evento.

timbro_circolare n. 107 – giornate sciasciane

circolare n. 107 – allegato LETTERA_SCUOLE_GIORNATE_SCIASCIANE_2024