Ricerca

Cerimonia di consegna dei diplomi – Premio Finazzi Agrò – Premio Maria Teresa Buscemi

12 Luglio 2024

Venerdì 12 luglio 2024, alle ore 17:00, presso la palestra scoperta della sede centrale del Liceo Empedocle si svolgerà la Cerimonia di Consegna dei diplomi

Cos'è

Venerdì 12 luglio 2024, alle ore 17:00, presso la palestra scoperta della sede centrale del Liceo Empedocle, si svolgerà la tradizionale Cerimonia di Consegna dei Diplomi agli alunni diplomati in questo anno scolastico. Tutti i neodiplomati e i loro insegnanti sono invitati a partecipare.

In tale occasione sarà consegnato allo studente più meritevole del Liceo Classico “Empedocle” il premio Finazzi Agrò, che la famiglia dell’Avvocato Giovanni Finazzi Agrò offre per onorare il ricordo del proprio illustre congiunto, a testimonianza del suo valore umano, in collaborazione con il Liceo Classico e Musicale “Empedocle”.

Sarà consegnato, inoltre, il premio che la famiglia Tedesco da due anni ha istituito per onorare il ricordo della propria congiunta, la Preside Prof.ssa Maria Teresa Buscemi, a testimonianza del suo valore umano, in collaborazione con il Liceo Classico e Musicale “Empedocle”. Il premio è destinato all’alunno più meritevole del Liceo Musicale “Empedocle” che ha conseguito il diploma nell’anno in corso.

Alunni diplomati 2023/24

Sede Centrale

Via Empedocle 169 – Agrigento (AG)

Date e Orari