Trasmissione televisiva “La giustizia adotta la scuola”

Trasmissione televisiva con partecipazione del Liceo Empedocle

Utente AGPC010001-psc

da Agpc010001-psc

0

Si informa che il 9 luglio 2024 alle ore 23.00 e il 10 luglio 2024 alle ore 11.00 (in replica), su Rai Storia, canale 54 del Digitale terrestre, sarà trasmesso lo speciale che, da tre anni, Rai Cultura dedica alle attività della Fondazione Vittorio Occorsio: “Le staffette della memoria”.

Lo speciale conterrà anche estratti del video realizzato dagli studenti e dai docenti della classe III D Cambridge 2023/2024 nell’ambito del progetto “La giustizia adotta la scuole” dedicato al Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.

A questo link è possibile guardare la versione raiplay dello speciale (il nostro contributo parte dal minuto 18:30).

A questo link si può accedere al sito realizzato dagli studenti che contiene anche la versione integrale del video.